Termini & Condizioni

Termini e Condizioni Generali di Vendita sul sito caffeshoppig.it


PRODOTTI:


Wessuwan di Davide Cavacece, proprietaria del sito caffeshopping.it effettua la vendita a maggiorenni, avvalendosi del dropshipping, non detenendo quindi fiscamente la merce, che parte da magazzino dedicato del produttore della fornitura di caffè.

Foto ed immagini descrittive, sono da considerarsi come di puro esempio e non vincolanti al prodotto stesso. Spesso prodotti fotografati in momenti differenti, con luci differenti, possono apparire con dei colori leggermente diversi. Benchè ci sforziamo di dettagliare al meglio tutti i prodotti, non ci assumiamo la responsabilità della veridicità totale di quanto riportato.

PREZZI:

I prezzi sul nostro catalogo online, sono sempre accurati ed aggiornati, sono da considerarsi sempre IVA COMPRESA.


ORDINI:

Ordini mancanti di dati essenziali, incompleti o falsi verranno cestinati.

Il cliente non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento supplementare (oltre che la restituzione del costo dell'articolo).

ORDINI RIFIUTATI IN FASE DI CONSEGNA:

Gli ordini già spediti e RIFIUTATI dal cliente, dovranno comunque essere risarciti delle spese del corriere di andata più ritorno presso i magazzini. Qual'ora il cliente non voglia provvedere o si renda irreperibile, sarà messo in mora a norma di legge con in aggiunta tutte le spese legali sostenute per il riaccredito.

SPESE DI CONSEGNA:

Le spese di spedizione e raggiungimento dell'ordinante, sono sempre da aggiungere al costo del prodotto e totalmente a carico del cliente.Esse vengono calcolate automaticamente in fase di pagamento, in base al "peso volumetrico" di quanto ordinato in rapporto alle tariffe del corriere espresso assicurato. 

Sono possibili promozioni dove la spedizione viene posta in regalo, con le relative spese di trasporto pari a zero.


GARANZIE:

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare:

· per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il venditore applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due  anni dalla consegna alle condizioni di legge);

· per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).


DIRITTO DI RECESSO:

In ottemperanza al D.lgs 22 Maggio 1999, N° 185, "ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 97/7/CE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore"  ai sensi dell'art.1 lett b del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

Il diritto di recesso se richiesto dovrà essere esercitato dal soggetto definito Cliente (pena la decadenza della stesso diritto) mediante invio di lettera raccomandata A.R. a: Wessuwan di Davide Cavacece - Piazza fonte degli Acilii, 3 - 00124 Roma entro il termine di 14 giorni lavorativi, dal ricevimento dei prodotti.

I resi dovranno essere completamente sigillati, quindi perfettamente integri in ogni parte, MAI UTILIZZATI e comprensivi delle confezioni originali di imballo e spedizione. Esse dovranno essere inserite in un altra scatola ed inviateci indietro a carico del cliente. La merce viaggia sotto la diretta responsabilità del cliente. Sconsigliamo di spedire attraverso poste italiane, ma di usare corrieri. Non siamo responsabili di pacchi spediti dal cliente a noi indirizzati, ma andati perduti nel trasporto. E' sempre del cliente l'onere del recupero.

Leggi Attentamente: I resi vanno prima autorizzati dal ns servizio assistenza, che informa il cliente delle corrette modalità di attuazione, indicandogli il codice di rientro merce (RMA) che andrà indicato sul pacco rientrante e il corretto indirizzo del magazzino.

Ricevuti i prodotti in reso, verificati dal nostro staff il loro non utilizzo, provvederemo entro i termine di legge, ad accreditare al cliente mediante bonifico bancario il costo dei prodotti restituiti, comprensivo anche delle delle spese di spedizione (se presenti).

Quando il Reso non è Consentito?

1) Tutti i prodotti Rovinati dal cliente o mancanti di Scatole Originali o parte della dotazione originaria. Essi saranno periziati e sarà sottratta una percentuale al rimborso al cliente, che servirà se possibile al ripristino del bene come in origine.

2) Prodotti Audio Visivi non godono del diritto di recesso.

3) Prodotti Software.

4) Su Prodotti che per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

5) Su Prodotti personalizzati o fatti su misura o unici.

CORREZIONE ED AGGIORNAMENTI:

I termini e condizioni generali di vendita on-line possono essere aggiornate per renderle conformi a nuove leggi e regolamenti o per altri motivi. I nuovi termini e condizioni generali di vendita saranno efficaci a partire dalla data della pubblicazione sul sito.

Ci riserviamo il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del Sito in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto Caffeshopping.it non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l’assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

Termini & Condizioni è mostrato su tutte le pagine del sito www.caffeshopping.it e in fase di ordine, dove il cliente deve leggerlo ed accettarlo, onde poter continuare l'ordinazione, come previsto dalla normativa vigente.